pretocdenting Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ispettore Gadget

Show Spoiler

3a43a2fb81 Spettacoli come Inspector Gadget, Dangermouse, Scooby Doo, Looney Tunes, Pink Panther Show, Tom e Jerry, The Flintstones, Darkwing Duck, Talespin, DuckTales, Animaniacs, Pinky and the Brain e Tiny Toons mi fanno capire quanto mi manchi della mia infanzia. Ogni volta che vedo un episodio di uno di questi spettacoli, tutti quei ricordi caldi e nostalgici tornano inondati. <br/> <br/> L'ispettore Gadget è un classico. Dimentica i film, che erano entrambi piuttosto poveri, questo spettacolo è la cosa reale. L'animazione ha un bell'aspetto, ho adorato i disegni dei personaggi e degli sfondi e anche i colori sono visivamente piacevoli. Solo la musica conferisce allo spettacolo uno status classico, la melodia del tema è meravigliosa. La scrittura è molto coerente in un buon modo, le storie sono sempre eccitanti e ben pensate e il ritmo è perfetto. <br/> <br/> I personaggi aggiungono una quantità enorme allo spettacolo. Lo stesso Gadget è borioso ma molto amabile, Penny non è irritante, invece è molto simpatica e intelligente e il Dr Claw (che non vedi mai oltre il suo artiglio) è un grande cattivo. Il doppiaggio aggiunge anche molto, Don Adams, Cree Summer e Frank Welker sono tutti di prim'ordine. Nel complesso, questo preferito per l'infanzia è un classico e vale la pena cercarlo.10/10 Bethany Cox
Un incolpevole ispettore di polizia di Metro City che ha ricevuto diversi gadget meccanici da un geniale professore di ingegneria dopo un incidente riesce sempre a completare il suo lavoro investigativo mentre sua nipote Penny e il suo cane chiamato Brain risolvono i casi per lui, ma ne ottiene sempre il merito. Il principale avversario di Gadget era il Dr Claw, che gestiva un grande crimine noto come MAD ed era sempre pronto a controllare il mondo. <br/> <br/> Un favorito d'infanzia di questo recensore, nonostante sia piuttosto succinto nell'animazione a volte, questo è stato un divertente cartone animato che è riuscito a creare un'atmosfera sinistre convincente. Inspector Gadget era una versione animata dell'ispettore Clouseau con gadget meccanici e più divertente della seconda. Quando ero piccolo la maggior parte dei programmi per bambini erano così scadenti, ma questo era uno dei migliori.
Questo spettacolo era prima della mia infanzia, ma mio fratello lo amava, penso fosse il suo spettacolo preferito di tutti i tempi. <br/> <br/> Ma è ogni mattina molto presto nella rete dei bambini canadesi, quindi l'ho visto molto ultimamente e penso che sia un grande spettacolo per i bambini. Se me lo chiedi, è un bel spettacolo dopo tutti questi anni, ma anche educativo per i bambini, non solo divertente. <br/> <br/> La sigla ti attira davvero in testa ma non in modo fastidioso (almeno non ancora per me). <br/> <br/> Le voci erano tutte fantastiche. Chiunque abbia fatto l'ispettore Gadget deve essere stato un attore noto perché è una voce familiare ed è stato perfetto per la parte. La voce del Dr. Claw è stata fantastica, mi piace come non lo vedi mai e riesci a vedere solo la sua mano di metallo. Ogni episodio manda agenti per ottenere l'ispettore Gadget, che è un inciampante ragazzo che finisce sempre in vari incidenti ma in qualche modo finisce per accidentalmente il cattivo alla fine (sempre con l'aiuto di Penny e del suo cane Brain che sembra essere l'unico quelli che si rendono conto di quanto sia borioso). Lo spettacolo finiva sempre con il dottor Claw, vedendo che era sconfitto e gridava & quot; la prossima volta, Gadget, la prossima volta! & Quot; Per ogni episodio queste missioni sembrano quasi sempre in un posto diverso, così che i bambini che guardano apprendono altre parti del mondo. <br/> <br/> Spero che rimanga sulla rete in modo da poter vedere ogni episodio e quello è acceso quando ho figli un giorno (incrociamo le dita).
Se c'è qualcuno là fuori che si è divertito con gli spettacoli dei cartoni animati degli anni '80, ti consiglio di andare alla convention più vicina e prendere vecchi nastri perché gli anni '80 erano fantastici per i cartoni. <br/> <br/> Ogni episodio Inspector Gadget avrebbe ricevuto le sue istruzioni da Il capo della polizia Quimby che di solito si nasconde nel forno o in una pattumiera. Gadget sarebbe quindi partito per combattere il crimine con l'aiuto di innumerevoli gadget come un ombrello che gli usciva dalla testa e balzava in piedi. In effetti, Gadget aveva un sacco di gadget; il modo in cui li hanno mai portati tutti nel corpo umano è un mistero. <br/> <br/> Gadget sarebbe uscito per risolvere il crimine ma in realtà era un detective maldestro. In realtà era sua nipote Penny e il suo cane Brain a risolvere il crimine, ma ovviamente Gadget si prendeva tutto il merito. <br/> <br/> I cattivi erano buoni. L'organizzazione era M.A.D. (Non ricordo cosa significasse M.A.D.) che era diretto dall'invisibile Dr. Claw il cui volto non è mai stato rivelato durante lo show (potrei sbagliarmi). Claw era uno di quei tipici cattivi anni '80. <br/> <br/> Gadget aveva tutto ciò che era commedia e azione. Era brillante.
Ho amato questo cartone fin da quando ero piccolo! È molto divertente, e mi piace il fatto che alla fine le cose vadano bene, nonostante la bolla di un eroe. Ho sempre voluto avere gadget come il suo. Capeman aggiunge solo divertimento! Il dottor Claw rimane comunque un mistero. Ci dovrebbe essere stato un & quot; episodio finale & quot ;, come c'era per altri spettacoli.

Bumbling Inspector Gadget battles the forces of M.A.D. with the aid of the various gadgets he has on his person: pop-up rollerskates, extensible arms, a helicopter-hat, etc. Despite the arsenal at his
free download Devils Lineitalian movie dubbed in italian free download Nome in codice: SmeraldoCaravans song free downloadGeraftaar movie in italian free downloadDownload Galactica: l'attacco dei cylon full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download KuromukuroKa ak movie download in hd1999 - Terremoto a New York full movie hd 1080p download kickass movieGrand Theft Auto IV: The Lost and Damned in italian free downloadL'arte della guerra movie mp4 download

last edited 276 weeks ago by pretocdenting
Please log in to post a reply.