b0e6cdaeb1 GEO-DISASTER è un altro dei "mockbusters" per l'asilo ideati per riscuotere i grandi successi hollywoodiani dei tempi moderni. Questo copia il grande film di disastro dei giganti GEOSTORM e narra di un asteroide che si dirige verso la Terra, il che fa sì che il pianeta subisca molti disastri naturali allo stesso tempo: vulcani, terremoti e scioglimenti, tutti nell'area di Los Angeles. Inevitabilmente la solita famiglia è coinvolta negli eventi e viaggia da un set-piece all'altro. Con una recitazione limitata, effetti CGI terribili e una trama trita e ritrita che è già stata fatta più volte, GEO-DISASTER è, sì, un disastro di un film. Davvero uno dei più grandi film che abbia mai visto !!! Questo film è così brutto che sto per infrangere la mia regola di sempre di non rivedere un film solo per recensire questo film! <br/> <br/> Se avessi potuto attribuire un punteggio negativo, lo avrei. <br/> <br/> Non posso nemmeno cominciare a descrivere quanto sia orribile da guardare. Ho gestito 23 minuti della recitazione più dolorosa e incredibilmente acuta che io abbia mai visto e che include i presepi pre-scolastici. <br/> <br/> A meno che tu non sia abbandonato su un'isola con solo questo film per l'intrattenimento, o sei davvero, veramente, assolutamente, annoiato, non è un film da guardare - è un film da mettere giù ed evitare. Spesso trovo questi film catastrofici a buon mercato terribilmente divertenti … ma è stato semplicemente orribile. Così terribilmente terribile ho continuato a saltarlo. Le animazioni sono le peggiori e la storia è dappertutto. Non c'era bisogno di fare un filmato e mostrare la posizione del personaggio ogni volta, e ogni filmato era lontano, troppo lungo. Probabilmente potresti aver accorciato il film di 5 minuti buoni tagliandoli. La recitazione era brutta, ma non la peggiore che ho visto, ma la sceneggiatura e la storia erano orribili e non offrivano spiegazioni su ciò che stava accadendo. Il & quot; 1 anno dopo & quot; sentito come 1 giorno dopo. Hanno aspettato 1 anno per inviare squadre di soccorso in città? 1 anno prima che il massimo dirigente scientifico chiedesse cosa avevano imparato? E quella donna che si è beccata una gamba sotto un cemento veramente massiccio, probabilmente vale 1 tonnellata e se ne è semplicemente andata via, dimenticandosi di essere stata ferita e zoppata poche volte. <br/> <br/> Sì, questi film sono cattivi, di solito hanno una recitazione, una sceneggiatura, una trama e una grafica … ma questo era fuori dalle mura. Non provarci nemmeno, anche se ti piacciono questi film. Sto dando a questo un diffidente 4 stelle … piuttosto che un tipico 2 o 3 un film di asilo sarebbe ordinariamente raccogliere. <br/> <br/> Da un lato, per un film sull'asilo non è male male. Il che significa che non è un mezzo buono. L'intero film (senza spoiler) può essere riassunto come: <br/> <br/> 1) Succede qualcosa di brutto che mette in pericolo l'intera terra 2) Accade una coppia o tre cose brutte locali che mettono in pericolo una famiglia e i loro amici 3) Nulla di molto altro accade male, evidentemente in tutta la terra. Gli uccelli stanno cinguettando, il pesce gatto sta saltando, andiamo a giocare a baseball. <br/> <br/> In breve, deludente e MOLTO anti-climatica. L'unica sensazione travolgente di questo film è stata la sorpresa quando i titoli di coda hanno iniziato a girare. Cosa, seriamente, era così? <br/> <br/> Mi riservo 1-3 per film BAD … e questo non era un "cattivo" & quot; film di per sé, solo non molto memorabile. Non ha alcun senso. Raggiunge poco altro che "la famiglia è importante". È come un "brutto giorno nella mia vita" & quot; tocco … che riguarda tutto ciò che comprende … un solo giorno. Si direbbe che eventi catastrofici su scala mondiale comporterebbero più di un singolo giorno di disastro localizzato. Immagino che il team degli effetti speciali abbia esaurito i vulcani in miniatura e le vasche delle maree. <br/> <br/> È migliore della maggior parte dei film sull'asilo … che è ancora al di sotto degli standard cinematografici standard. Basta chiedersi: Asylum è persino in grado di scrivere una sceneggiatura vera e propria? O mandano semplicemente degli attori in un'area con una troupe televisiva, un uomo-idea sul posto di lavoro, dì loro tutto per metterlo in coda e poi occuparsi del resto nella sala di montaggio? Aspetta, penso di aver appena risposto alla mia stessa domanda.
pretocdenting Admin replied
357 weeks ago