pretocdenting Admin replied

357 weeks ago

Geo-Disaster

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 GEO-DISASTER è un altro dei "mockbusters" per l'asilo ideati per riscuotere i grandi successi hollywoodiani dei tempi moderni. Questo copia il grande film di disastro dei giganti GEOSTORM e narra di un asteroide che si dirige verso la Terra, il che fa sì che il pianeta subisca molti disastri naturali allo stesso tempo: vulcani, terremoti e scioglimenti, tutti nell'area di Los Angeles. Inevitabilmente la solita famiglia è coinvolta negli eventi e viaggia da un set-piece all'altro. Con una recitazione limitata, effetti CGI terribili e una trama trita e ritrita che è già stata fatta più volte, GEO-DISASTER è, sì, un disastro di un film.
Davvero uno dei più grandi film che abbia mai visto !!!
Questo film è così brutto che sto per infrangere la mia regola di sempre di non rivedere un film solo per recensire questo film! <br/> <br/> Se avessi potuto attribuire un punteggio negativo, lo avrei. <br/> <br/> Non posso nemmeno cominciare a descrivere quanto sia orribile da guardare. Ho gestito 23 minuti della recitazione più dolorosa e incredibilmente acuta che io abbia mai visto e che include i presepi pre-scolastici. <br/> <br/> A meno che tu non sia abbandonato su un'isola con solo questo film per l'intrattenimento, o sei davvero, veramente, assolutamente, annoiato, non è un film da guardare - è un film da mettere giù ed evitare.
Spesso trovo questi film catastrofici a buon mercato terribilmente divertenti … ma è stato semplicemente orribile. Così terribilmente terribile ho continuato a saltarlo. Le animazioni sono le peggiori e la storia è dappertutto. Non c'era bisogno di fare un filmato e mostrare la posizione del personaggio ogni volta, e ogni filmato era lontano, troppo lungo. Probabilmente potresti aver accorciato il film di 5 minuti buoni tagliandoli. La recitazione era brutta, ma non la peggiore che ho visto, ma la sceneggiatura e la storia erano orribili e non offrivano spiegazioni su ciò che stava accadendo. Il & quot; 1 anno dopo & quot; sentito come 1 giorno dopo. Hanno aspettato 1 anno per inviare squadre di soccorso in città? 1 anno prima che il massimo dirigente scientifico chiedesse cosa avevano imparato? E quella donna che si è beccata una gamba sotto un cemento veramente massiccio, probabilmente vale 1 tonnellata e se ne è semplicemente andata via, dimenticandosi di essere stata ferita e zoppata poche volte. <br/> <br/> Sì, questi film sono cattivi, di solito hanno una recitazione, una sceneggiatura, una trama e una grafica … ma questo era fuori dalle mura. Non provarci nemmeno, anche se ti piacciono questi film.
Sto dando a questo un diffidente 4 stelle … piuttosto che un tipico 2 o 3 un film di asilo sarebbe ordinariamente raccogliere. <br/> <br/> Da un lato, per un film sull'asilo non è male male. Il che significa che non è un mezzo buono. L'intero film (senza spoiler) può essere riassunto come: <br/> <br/> 1) Succede qualcosa di brutto che mette in pericolo l'intera terra 2) Accade una coppia o tre cose brutte locali che mettono in pericolo una famiglia e i loro amici 3) Nulla di molto altro accade male, evidentemente in tutta la terra. Gli uccelli stanno cinguettando, il pesce gatto sta saltando, andiamo a giocare a baseball. <br/> <br/> In breve, deludente e MOLTO anti-climatica. L'unica sensazione travolgente di questo film è stata la sorpresa quando i titoli di coda hanno iniziato a girare. Cosa, seriamente, era così? <br/> <br/> Mi riservo 1-3 per film BAD … e questo non era un "cattivo" & quot; film di per sé, solo non molto memorabile. Non ha alcun senso. Raggiunge poco altro che "la famiglia è importante". È come un "brutto giorno nella mia vita" & quot; tocco … che riguarda tutto ciò che comprende … un solo giorno. Si direbbe che eventi catastrofici su scala mondiale comporterebbero più di un singolo giorno di disastro localizzato. Immagino che il team degli effetti speciali abbia esaurito i vulcani in miniatura e le vasche delle maree. <br/> <br/> È migliore della maggior parte dei film sull'asilo … che è ancora al di sotto degli standard cinematografici standard. Basta chiedersi: Asylum è persino in grado di scrivere una sceneggiatura vera e propria? O mandano semplicemente degli attori in un'area con una troupe televisiva, un uomo-idea sul posto di lavoro, dì loro tutto per metterlo in coda e poi occuparsi del resto nella sala di montaggio? Aspetta, penso di aver appena risposto alla mia stessa domanda.

A family in Los Angeles finds themselves separated during a convergence of history's greatest disasters: a super volcano, a mega earthquake and a massive twister. While the world endures this near
full movie hd 1080p download kickass movieLa citt maledetta full movie in italian 720p downloadonline gratuitothe Polis Evo full movie in italian free downloadDays Gone movie in italian dubbed downloadPhantom 2040 full movie download in italianTucker and Dale vs Evil download di film interi in hdGamer full movie in italian 720pMinions download movie freeMaster of the Flying Guillotine full movie online free

last edited 276 weeks ago by pretocdenting
Please log in to post a reply.